Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 18:10

Scontro moto-auto, ferite due ragazze

Foto di repertorio

L'incidente è avvenuto località Tre Acque a Portoferraio. Le due ragazze sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso elbano



PORTOFERRAIO — Oggi pomeriggio poco prima delle 17 è avvenuto un incidente in Via Tre Acque a Portoferraio. C'è stato uno scontro fra una moto e un'auto nel quale sono rimaste ferite due ragazze, una delle quali con trauma toracico.

Sul posto sono intervenute due ambulanze con i soccorritori con il medico di turno del 118 che hanno trasportato le due ragazze ferite in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

Sulla strada in seguito all'incidente si è formata una coda di traffico. Al momento non si conoscono le dinamiche dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità