Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 09 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironico appello del Comitato del Nobel per la Pace a Navi Pillay: «Se riceve una telefonata da un numero norvegese, risponda»
L'ironico appello del Comitato del Nobel per la Pace a Navi Pillay: «Se riceve una telefonata da un numero norvegese, risponda»

Attualità Domenica 12 Maggio 2019 ore 14:30

Sciopero, commissione di garanzia chiede la revoca

Foto di repertorio

L'Azienda Usl Toscana nord ovest rende nota la richiesta che riguarda lo sciopero della sanità all'isola d'Elba proclamato da Cisl, Uil e Fials



PORTOFERRAIO — La commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali ha invitato le organizzazioni sindacali interessate (Cisl, Uil e Fials) alla revoca dello sciopero proclamato per mercoledì 15 Maggio riservato al personale del comparto sanitario dell’Isola d'Elba.

Tale proclamazione, come spiega l'Azienda Usl Toscana nord ovest in una nota, a giudizio della commissione, viola la regola della “rarefazione oggettiva”, che prevede un intervallo minimo di 10 giorni tra uno sciopero intercategoriale e uno di ambito minore in considerazione della giornata di astensione dal lavoro già proclamata per venerdì scorso, 10 Maggio, da Usb Pubblico Impiego.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I 7 Comuni dell'Elba sono tutti connessi per motivi familiari, di studio, lavoro, sanità e trasporti: urge una gestione associata di Protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Sport