Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»

Attualità Sabato 30 Maggio 2020 ore 13:15

Scatta il divieto di balneazione al Grigolo

Spiaggia del Grigolo
Foto di: Google maps

Lo ha disposto in sindaco Zini con un'ordinanza in via precauzionale. L'ordinanza rimane valida fino a nuova comunicazione



PORTOFERRAIO — Con ordinanza a firma del sindaco di Portoferraio Angelo Zini, emessa nella data di ieri 29 Maggio, è stato disposto il divieto di balneazione nella zona del Grigolo.

Il provvedimento è stato adottato  in seguito via precauzionale in seguito agli esiti delle analisi di Arpat nel tratto di mare dove era stata eseguita la riparazione di una parte della condotta da parte di Asa che però non avrebbe risolto il problema.

L'ordinanza come si legge nel documento resta valida fino a nuova comunicazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il servizio è attivo a Portoferraio in via Carducci. Ecco gli orari di apertura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca