Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità venerdì 23 ottobre 2020 ore 12:00

L'azienda Renault Elbacar 1,"nessuna chiusura"

Il salone Renault Elbacar 1 a Portoferraio
Foto di: Isola d'Elba App-Google maps

Il titolare dell'attività preoccupato prende posizione per la falsa notizia che all'Elba sta circolando sulla chiusura del salone auto e officina



PORTOFERRAIO — Da circa un mese all'isola d'Elba sta circolando la falsa notizia di una chiusura del salone Renault Elbacar 1 srl, che si trova a Portoferraio in via della Ferriera. A riferirlo a QUInews Elba è il titolare dell'azienda Roberto Rindi. 

"Negli ultimi giorni circola sull'Elba la notizia che la concessionaria Renault Elbacar 1 srl è in fase di chiusura. Specifichiamo che la notizia è assolutamente falsa e priva di fondamento. - ha dichiarato Rindi - Elbacar srl 1 continuerà ad operare come sempre ha fatto fin dal 1981, diffidiamo chiunque a diffondere notizie false e tendenziose riservandoci eventualmente di difendere la nostra immagine nelle sedi opportune".

Come ci ha spiegato il titolare di Renault Elbacar 1 srl, la notizia gli è stata riferita da clienti e conoscenti e starebbe circolando da circa un mese. "Questa falsa notizia ci sta danneggiando", ci ha spiegato il titolare. 

Nell'azienda in tutto lavorano 9 persone ed è un'azienda che ha un'importante storia che dura da ben 39 anni, da qui la volontà di tutelarla da informazioni false e dannose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport