Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Attualità venerdì 23 ottobre 2020 ore 12:00

L'azienda Renault Elbacar 1,"nessuna chiusura"

Il salone Renault Elbacar 1 a Portoferraio
Foto di: Isola d'Elba App-Google maps

Il titolare dell'attività preoccupato prende posizione per la falsa notizia che all'Elba sta circolando sulla chiusura del salone auto e officina



PORTOFERRAIO — Da circa un mese all'isola d'Elba sta circolando la falsa notizia di una chiusura del salone Renault Elbacar 1 srl, che si trova a Portoferraio in via della Ferriera. A riferirlo a QUInews Elba è il titolare dell'azienda Roberto Rindi. 

"Negli ultimi giorni circola sull'Elba la notizia che la concessionaria Renault Elbacar 1 srl è in fase di chiusura. Specifichiamo che la notizia è assolutamente falsa e priva di fondamento. - ha dichiarato Rindi - Elbacar srl 1 continuerà ad operare come sempre ha fatto fin dal 1981, diffidiamo chiunque a diffondere notizie false e tendenziose riservandoci eventualmente di difendere la nostra immagine nelle sedi opportune".

Come ci ha spiegato il titolare di Renault Elbacar 1 srl, la notizia gli è stata riferita da clienti e conoscenti e starebbe circolando da circa un mese. "Questa falsa notizia ci sta danneggiando", ci ha spiegato il titolare. 

Nell'azienda in tutto lavorano 9 persone ed è un'azienda che ha un'importante storia che dura da ben 39 anni, da qui la volontà di tutelarla da informazioni false e dannose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno