Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 04 febbraio 2018 ore 18:08

Rubati i fondi per ricostruire tendone del rugby

ll furto nella notte fra sabato e domenica, denunciato da Elba Rugby sui social media: "Pochi soldi, ma è stata violata la nostra casa"



PORTOFERRAIO — Furto con scasso nella sede di Elba Rugby. A denunciarlo pubblicamente è la stessa società, con un post su Facebook.

"L’Elba Rugby denuncia il furto con scasso che ha subito nella notte di sabato 3 febbraio. Ignoti  - si legge nel post - hanno divelto una finestra e si sono introdotti nella Club House portandosi via la cassa ed un contenitore in cui erano riposte le offerte che vengono raccolte per ricostruire la tensostruttura distrutta dal maltempo.

Gesto vile che va oltre i pochi soldi che vi erano perché è stata violata la nostra casa. È stato commesso un reato che ha scosso l’animo di tutti noi che facciamo della solidarietà , del sostegno e del rispetto i principi a cui da sempre siamo fedeli.
A voi che avete rubato va solo la nostra pena. Se avevate bisogno della nostra carità bastava chiedere e vi avremmo certamente aiutato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità