Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 11:23

Ruba computer dalla scuola e lo vende a un amico

Il computer sottratto alla scuola

Due giovani portoferraiesi, denunciati dai carabinieri, sono i protagonisti della vicenda. Indagini partite dalla denuncia del dirigente scolastico



​PORTOFERRAIO — Credeva di farla franca un 18 enne portoferraiese quando, al termine della lezione, aveva preso in consegna il computer portatile dalla professoressa e invece di restituirlo alla custode dell’istituto aveva pensato bene di occultarlo nel suo zaino per portarselo a casa, vendendolo poi all’amico 21enne. Dalla denuncia del dirigente scolastico sono infatti partite le indagini dei carabinieri della Stazione di Portoferraio che hanno così rinvenuto il computer e denunciati i due giovani i quali dovranno ora rispondere di quanto commesso alla Procura di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità