Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 16:50

Rotary e Soroptimist insieme per Natale

Serata di saluti e auguri organizzata dai due sodalizi. Raccolti fondi per gli ospiti del centro di accoglienza Casa del Duca di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Oltre 100 persone tra autorità, soci ed ospiti si sono riuniti quest anno per la tradizionale festa degli auguri. Una tradizione che si ripete da oltre cinquant’anni, ma con alcune novità. Questa volta infatti è stato sancito un sodalizio tra il Rotary ed il Soroptimist Club Isola d’Elba. 

Una serata, allietata dalle decorazioni di Rossella Celebrini e dalla musica della cantante Marika, dedicata allo spirito di servizio che contraddistingue i Club. È stata infatti organizzata una lotteria di beneficenza il cui ricavato è stato già impiegato per consegnare numerosi doni a Casa del Duca, con la speranza che gli ospiti possano passare un sereno Natale. 

"Ancora una volta un piccolo gesto - sottolinea Manuela Colombi, Presidente del Rotary Club Isola d’Elba - a favore del nostro territorio i cui problemi sono spesso dimenticati". Nel corso della serata è stato anche consegnato un prestigioso riconoscimento del Rotary International al giovane socio Giorgio Cuneo per il suo impegno verso il Club. 

Erano anche presenti i rappresentanti del Rotaract Club Isola d’Elba e del Rotary Club francese Draguignan Templiers. Il Rotary ed il Soroptimist Club Isola d’Elba porgono a tutta la cittadinanza i migliori auguri per questo Santo Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti Polizia municipale e personale della Cosimo de' Medici che hanno ripristinato la chiusura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità