Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO23°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità domenica 19 agosto 2018 ore 23:30

Rimandato il tuffo record alle Ghiaie

Una delle passate edizioni del tuffo collettivo

Il maltempo ha limitato l'afflusso delle persone che avrebbero dovuto partecipare al bagno collettivo in notturna. Ancora non decisa la nuova data



PORTOFERRAIO — Annullato per Maltempo il tentativo di record da Guinness dei Primati che era stato dissato per domenica 19 agosto in notturna alla spiaggia delle Ghiaie.

La pioggia e l'aria divenuta frizzante hanno scoraggiato i partecipanti, e gli organizzatori hanno dunque deciso di rinviare l'evento. La data del nuovo tentativo sarà comunicata nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Sala unificata della Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo per la giornata di domani. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica