Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO24°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila

Attualità Mercoledì 24 Marzo 2021 ore 15:02

Riattivato l'ascensore dell'ospedale

Dopo l'annuncio di percorsi alternativi per chi ha difficoltà motorie, l'Asl Toscana nord ovest ha fatto sapere che il guasto è stato riparato



PORTOFERRAIO — L'Azienda Usl Toscana nord ovest fa sapere che il guasto all'ascensore esterno, collocato nei pressi dell'ingresso principale del presidio ospedaliero di Portoferraio, è stato riparato. 

Sono quindi ripristinati i normali percorsi di accesso.

L'Asl inoltre segnala che l’ambulatorio di otorino è stato trasferito dal quarto a primo piano dell'ospedale elbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è partito poco prima delle 22. La nave era a tredici miglia dall'Elba. Intervento di Capitaneria di porto e mezzi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità