Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Lavoro giovedì 26 maggio 2016 ore 18:48

​Riapre l’Enoteca della Fortezza

Riapre i battenti il presidio della Condotta Slow Food ospitato nel complesso storico delle Fortezze di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Da venerdi ripartirà per una nuova avventura l’Enoteca che grazie alla gestione della Condotta Slow Food, svolge un ruolo di vetrina dell'isola, dove è possibile conoscere l'Elba attraverso la cultura enogastronomica locale ed i prodotti tradizionali. 

Nello spettacolare scenario dei bastioni della roccaforte di Portoferraio, troveranno ospitalità prodotti a km 0 o dai presidi Slow Food e i vini del Consorzio Tutela Vini Elba. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è svolta un'operazione congiunta di carabinieri e polizia municipale. Sequestrati 40mila euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO