Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Lavoro giovedì 26 maggio 2016 ore 18:48

​Riapre l’Enoteca della Fortezza

Riapre i battenti il presidio della Condotta Slow Food ospitato nel complesso storico delle Fortezze di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Da venerdi ripartirà per una nuova avventura l’Enoteca che grazie alla gestione della Condotta Slow Food, svolge un ruolo di vetrina dell'isola, dove è possibile conoscere l'Elba attraverso la cultura enogastronomica locale ed i prodotti tradizionali. 

Nello spettacolare scenario dei bastioni della roccaforte di Portoferraio, troveranno ospitalità prodotti a km 0 o dai presidi Slow Food e i vini del Consorzio Tutela Vini Elba. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità