Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Sabato 04 Marzo 2017 ore 13:00

Raccontami di te, mostra per la Festa della Donna

Tre donne, Anna Marconi, Belinda Biancotti e Daniela Traverso, organizzano una mostra per raccontare l'universo femminile



PORTOFERRAIO — Storie, caratteri ed emozioni diverse, tre modi di vivere ed esprimere la propria arte insieme in questa collettiva che unisce la fotografia e la pittura introspettive di Anna e Daniela ai colori e ai sogni dei ritratti di Belinda. 

Tre modi diversi ma un unico filo conduttore: l'arte, che le rende libere di fare e libere di essere.

A Portoferraio, nella sala Telemaco Signorini, l'inaugurazione è fissata per mercoledì 8 marzo alle 17. Orario di apertura nei giorni successivi: 10.30 - 12.30, 16 - 19.30

L'iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Portoferraio assessorato alle pari opportunità, alla cultura e alle politiche giovanili e Cosimo de' Medici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale supportata dalla Guardia di Finanza è intervenuta per regolare la viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità