Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO19°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità sabato 04 marzo 2017 ore 13:00

Raccontami di te, mostra per la Festa della Donna

Tre donne, Anna Marconi, Belinda Biancotti e Daniela Traverso, organizzano una mostra per raccontare l'universo femminile



PORTOFERRAIO — Storie, caratteri ed emozioni diverse, tre modi di vivere ed esprimere la propria arte insieme in questa collettiva che unisce la fotografia e la pittura introspettive di Anna e Daniela ai colori e ai sogni dei ritratti di Belinda. 

Tre modi diversi ma un unico filo conduttore: l'arte, che le rende libere di fare e libere di essere.

A Portoferraio, nella sala Telemaco Signorini, l'inaugurazione è fissata per mercoledì 8 marzo alle 17. Orario di apertura nei giorni successivi: 10.30 - 12.30, 16 - 19.30

L'iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Portoferraio assessorato alle pari opportunità, alla cultura e alle politiche giovanili e Cosimo de' Medici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno