Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 10:00
Raccolta porta a porta, parte l'orario invernale
Da oggi cambiano gli orari di Esa per il ritiro dei rifiuti domestici nel territorio comunale di Portoferraio. Ecco le informazioni da conoscere
PORTOFERRAIO — Esa spa fa sapere che da oggi 1 ottobre nel territorio comunale di Portoferraio entra in vigore l'orario invernale per la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta in merito alle utenze domestiche.
Esa inoltre invita i cittadini che avessero bisogno di un passaggio ulteriore per il ritiro dei pannolini, previsto nella giornata di sabato, a contattare il numero verde 800 688 850, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13.
La distribuzione dei sacchetti invece continua presso il Centro Raccolta in località Casaccia nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9 alle 12, sia per le utenze domestiche che per quelle commerciali.
Esa inoltre fa sapere il servizio porta a porta nelle frazioni della Biodola, Scaglieri, Forno, Enfola, Viticcio e Acquaviva, da 1 Ottobre si svolgerà nel pomeriggio. Perciò Esa invita i cittadini ad esporre il materiale seguendo in calendario entro e on oltre le ore 13 della mattina stessa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI