Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 10:00

Raccolta porta a porta, parte l'orario invernale

cartelli per raccolta differenziata
Foto di repertorio

Da oggi cambiano gli orari di Esa per il ritiro dei rifiuti domestici nel territorio comunale di Portoferraio. Ecco le informazioni da conoscere



PORTOFERRAIO — Esa spa fa sapere che da oggi 1 ottobre nel territorio comunale di Portoferraio entra in vigore l'orario invernale per la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta in merito alle utenze domestiche.

Esa inoltre invita i cittadini che avessero bisogno di un passaggio ulteriore per il ritiro dei pannolini, previsto nella giornata di sabato, a contattare il numero verde 800 688 850, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13.

La distribuzione dei sacchetti invece continua presso il Centro Raccolta in località Casaccia nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9 alle 12, sia per le utenze domestiche che per quelle commerciali.

Esa inoltre fa sapere il servizio porta a porta nelle frazioni della Biodola, Scaglieri, Forno, Enfola, Viticcio e Acquaviva, da 1 Ottobre si svolgerà nel pomeriggio. Perciò Esa invita i cittadini ad esporre il materiale seguendo in calendario entro e on oltre le ore 13 della mattina stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno