Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 10:34

Prosegue la sanificazione di vie e piazze

Sanificazione notturna a Portoferraio

Fra i provvedimenti avviati durante l'emergenza Covid-19 il Comune di Portoferraio ha attivato degli interventi di sanificazione sul territorio



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che dalla serata di ieri, mercoledì 18 Marzo, è stata attivata una ulteriore sanificazione delle zone sensibili del Comune a cura della Protezione Civile (Misericordia e Croce Verde).

Nei prossimi giorni verrà creato un calendario dettagliato per ottimizzare l'azione che Esa ha intrapreso già da alcuni giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Attualità