Spettacoli mercoledì 20 marzo 2019 ore 13:13
Al cinema Bohemian Rhapsody per il Sogno di Vale

Il recente film sulla storia artistica dei Queen sarà proiettato al cinema di Portoferraio per aiutare l'acquisto del pulmino per i malati di Sla
PORTOFERRAIO — Anche il cinema Nello Santi di Portoferraio partecipa alla mobilitazione per la raccolta fondi finalizzata all'acquisto di un mezzo per i malati di Sla all’isola d’Elba.
Infatti, venerdì 22 Marzo con inizio alle 21,30 verrà proiettato il film Bohemian Rhapsody, che racconta la storia artistica dei Queen.
L’ingresso sarà ad offerta e il ricavato verrà versato per poter realizzare “Il sogno di Vale”, questo lo slogan dell’iniziativa che ha visto la partecipazione di tante associazioni, istituzioni e privati (vedi gli articoli qua sotto), con il fine di realizzare il desiderio di una ragazza colpita da questa malattia. Quello di poter uscire di casa e non solo per andare in ospedale.
“Vi aspettiamo numerosi dicono i responsabili del cinema - per sostenere Valentina e il suo progetto”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI