Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Politica sabato 17 febbraio 2018 ore 17:55

"Profondo rammarico per le dimissioni di Barbetti"

Raffaella Bonsangue con Altero Matteoli

La capolista di Forza Italia nel collegio plurinominale Toscana 2 per il Senato : "Rivediamoci per proseguire insieme il percorso avviato da Altero"



PORTOFERRAIO — Forza Italia prova in qualche modo a ricomporre la frattura con Ruggero Barbetti. Dopo le dimissioni dal partito, annunciate in maniera irrevocabile dal sindaco di Capoliveri nella giornata di venerdì 16 febbraio, arrivano oggi le dichiarazioni di  Raffaella Bonsangue, capolista di Forza Italia nel collegio plurinominale Toscana 2 per il Senato, già vice coordinatrice regionale del partito e compagna del senatore Franco Mugnai, a sua volta avvocato della famiglia Matteoli e subentrato per pochi giorni al Senato come primo dei non eletti dopo la scomparsa  di Altero Matteoli.

"Circa le dimissioni da Forza Italia del sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti - si legge nella nota della Bonsangue - prendo atto esprimendo profondo rammarico per la sua decisione. L’auspicio è quello di rivederci presto per proseguire insieme il percorso avviato da Altero Matteoli, uomo delle istituzioni e di partito sul cui solco di lealtà a Forza Italia mi sento tutta la responsabilità di proseguire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità