Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:52 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cultura sabato 17 dicembre 2016 ore 18:45

Primo spettacolo delle Domeniche a Teatro

La compagnia Pippu porta in scena lo spettacolo Komisek ovvero all’Incirco varietà, Teatro dei Vigilanti domenica 18 dicembre ore 16



PORTOFERRAIO — Domenica 18 dicembre alle 16 il sipario del teatro dei Vigilanti si aprirà per lo spettacolo di inizio della rassegna Le domeniche a teatro, appuntamento dedicato a bambini e famiglie. 

La compagnia Pippu porterà in scena Komisek ovvero all’Incirco Varietà, uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro ed il cabaret. Un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Gli attori daranno vita ad un varietà surreale popolato da personaggi bizzarri e divertenti per strappare risate a grandi e bambini. 

Un appuntamento per inaugurare in allegria il Natale ormai alle porte. Come ormai di consuetudine, dalle ore 15.30 il pubblico in sala sarà intrattenuto da Fabio Punis con giochi e animazione fino all’inizio dello spettacolo. 

Il prossimo spettacolo della rassegna andrà in scena domenica 29 gennaio alle 16, è la fiaba tratta da Le mille e una notte, Alì Baba e i quaranta ladroni. Età consigliata dai 3 anni in su.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traffico di sostanze stupefacenti è stato individuato dai carabinieri grazie all'intercettazione di un pacco postale contenente marijuana
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

CORONAVIRUS

Cultura