Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica mercoledì 31 maggio 2017 ore 15:40

Pediatria, il commento della Lega

Manuel Vescovi, consigliere regionale della Lega Nord, interviene sulla situazione del reparto di pediatria elbano



PORTOFERRAIO — "Sono intervenuto più volte - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord e membro della commissione Sanità - sul delicato tema relativo alle questioni di tipo sanitario che affliggono l’isola d’Elba".

"Problematiche che si protraggono da troppo tempo - prosegue il consigliere - e che paiono destinate a difficili risoluzioni, ultima in ordine di tempo, ma non meno importante, è quella legata al nodo pediatria

Risulta, infatti - precisa Vescovi - che vi sia carenza di questa tipologia di specialisti e ci auguriamo, dunque, che le rassicurazioni in merito da parte dell’Asl competente, non restino solo a livello di promesse.

Parimenti, con l’estate alle porte - conclude Manuel Vescovi - occorre necessariamente riportare a livelli accettabili il Pronto Soccorso, tuttora carente di personale medico ed infermieristico, evitando che si creino situazioni di estremo disagio per gli utenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno