Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza City riapre un panificio, la coda lunghissima per acquistare del pane

Attualità lunedì 14 ottobre 2019 ore 13:50

Passaggio di consegne nel Soroptimist Elba

Rossella Celebrini e Laura Marcattilj

Si è svolto sabato scorso il passaggio ufficiale della presidenza del club che ha visto insediarsi come nuova presidente Rossella Celebrini



PORTOFERRAIO — Sabato 12 Ottobre, presso l’Hotel Biodola a Portoferraio, si è tenuta la serata conviviale di apertura dell’anno sociale 2019/2020 del Soroptimist International Club Isola d’Elba in occasione della quale è avvenuto il “Passaggio della Campana” dalla presidente uscente Laura Marcattilj alla presidente eletta Rossella Celebrini che per 2 anni sarà alla guida del Club elbano, nato all’isola d’Elba il 5 maggio 2013, che oggi conta 26 socie.

Laura Marcattilj ha ricordato brevemente tutti i service che, in occasione della sua presidenza, il Soroptimist Isola d’Elba ha realizzato per il territorio attendendosi scrupolosamente alle linee programmatiche del Soroptimist International d’Italia. Laura Marcattilj ha avuto inoltre il merito di prendere parte a numerosi appuntamenti organizzati dai Club Soroptimist di tutta Italia confrontandosi continuamente con altre realtà.

Rossella Celebrini continuerà a lavorare ai progetti intrapresi dalla Presidente uscente sviluppando inoltre nuovi service nell’ambito della cultura, della formazione, della tutela dell’ambiente, della salute, dell’alimentazione e del lavoro, settori nei quali il Soroptimist International d’Italia opera per la promozione e il sostegno all’avanzamento della condizione femminile, per l’accettazione delle diversità e la creazione di opportunità per le donne. Tra i suoi obiettivi ci sarà inoltre il desiderio di instaurare un dialogo costante con le istituzioni e le scuole al fine di cooperare per la creazione di progetti studiati ad hoc, in base alle tematiche da trattare, da portare a compimento con azioni mirate e concrete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione degli inquirenti c'era una vera e propria struttura organizzativa per rilasciare permessi anche contro la legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità