Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffiche di vento fortissime e l’aereo non riesce a atterrare

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 11:34

Partono i collegamenti di Corsica Sardinia Ferries

​La Freccia Gialla di Elba Ferries è salpata il 1° giugno, attivi i collegamenti da Piombino a Portoferraio in 30 minuti



PORTOFERRAIO — Si completa, con il primo ponte della stagione estiva, il ventaglio delle compagnie che effettuano i collegamenti da e per l'isola d'Elba. La Freccia Gialla è ripartita con il collegamento veloce Piombino-Portoferraio, che è operativo dal 1 giugno fino al 26 settembre. 

Seduti in una delle 535 poltrone Business Class dell’HSC Corsica Express Three, gli abitanti dell’isola e i turisti avranno la possibilità di viaggiare in soli 30 minuti, scegliendo tra 7 partenze al giorno da e per l’isola, in alta stagione. La Freccia Gialla ha una capacità di trasporto di 535 passeggeri e 150 auto. 

"La Freccia Gialla garantirà velocità, frequenza e comodità, grazie al tempo di traversata molto breve e alla rapidità delle operazioni di imbarco/sbarco, oltre che tariffe competitive - ha dichiarato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries - i turisti potranno approfittare di una tariffa a partire da 64 euro, a tratta, per 2 passeggeri e un’auto, mentre i residenti dell’Elba potranno viaggiare con tariffe a partire da 5 euro per il passeggero senza veicolo e a partire da 15 euro per il passeggero e un’auto al seguito, a tratta. 

Dall’Elba in Corsica, in 1 ora e 30 minuti. La linea Portoferraio-Bastia, operativa dal 15 giugno al 22 settembre, unirà le due isole due volte a settimana, permettendo agli elbani, ai corsi e ai turisti di ritagliarsi una vacanza oppure di programmare un’escursione in Corsica o all’Isola d’Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 20 anni da quell'intervento che ha unito per sempre due cugini e che ha salvato la vita ad uno di loro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Politica

Monitor Traghetti