Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Sport giovedì 20 ottobre 2022 ore 06:30

Pallacanestro Elba in difficoltà a Piombino

Sfumata la vittoria contro la squadra piombinese a causa di un fermo troppo lungo da parte degli elbani senza partite da 6 mesi



PORTOFERRAIO — La prima di campionato è sempre una partita particolare e gli elbani, sempre indietro di condizione e senza partite da 6 mesi, e hanno pagato la maggiore reattività e preparazione dei padroni di casa piombinesi, squadra costituita da quasi tutti Under 19, con l'aggiunta del veterano Manetti.


Piombino è partito subito forte, mettendo grande pressione sugli esterni isolani, ma poi grazie alla maggiore stazza i rossoblù sono riusciti  progressivamente a prendere le redini del match portandosi anche in vantaggio di 8 punti a cavallo tra il 3 e 4 quarto. Poi la carica è finita ed i chirurgici Manetti e Federighi hanno iniziato a colpire ripetutamente da 3 punti la difesa dei Crabs in evidente affanno.

L"Elba avrebbe anche avuto l'occasione per vincere a 2 minuti dalla fine con un rimessa laterale che libera Cunico nell'angolo, ma la bomba della vittoria non è purtroppo andata a segno.

Prossimo impegno domenica 23 Ottobre alle 17, con l'esordio stagionale tra le mura amiche contro Ghezzano.

TABELLINO
Matteucci, Pazzagli 2, Andreotti 3, Cottone 2, Di Claudio 8, Casu 6, Lazzarini 2, Fiaschi 9, Poli 13, Cunico 24, Battaglini, Molfetta. Allenatore Iacopini, vice Mansani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro