Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Politica giovedì 16 giugno 2016 ore 10:17

"Ortopedia, accolte le richieste del territorio"

Il PD elbano commenta l'istituzione dell'unità semplice di ortopedia nel presidio di Portoferraio: "Un cambio di rotta per l'isola"



PORTOFERRAIO — "Un passo avanti quello segnato alla conferenza zonale della sanità per l'ospedale di Portoferraio, che avrà un'unità operativa semplice di ortopedia e traumatologia con il conseguente responsabile di reparto.

Le richieste arrivate dai comitati sanità, dai sindaci e con il contributo del Pd elbano, sono state accolte dalla direttrice della ASL Toscana Nord-Ovest Maria Teresa De Laurentis, che interpretando il cambio di rotta regionale nei confronti del nostro territorio insulare, ha firmato la delibera con la quale si dà il via all'istituzione dell'unità operativa semplice.

Il personale dell'unità di ortopedia, dovrà confrontarsi in maniera sistematica con le realtà di Piombino e Cecina, per poter beneficiare dell'esperienza legata ad una casistica più allargata.

È un risultato importante che vede investimenti nuovi e non tagli, dopo il riconoscimento del distretto unico Elba, riscontriamo ancora un segnale positivo nei confronti delle specificità insulari del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica