Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 16:50

Nuovi parcheggi a pagamento in centro storico

L'amministrazione comunale ha deciso la conversione di alcuni stalli del centro storico da sosta con disco orario a stalli a pagamento



PORTOFERRAIO — Strisce blu in centro storico. Lo ha deciso l'amministrazione comunale convertendo i pochi stalli ancora presenti regolati dalla sosta con disco orario a sosta a pagamento. L'intervento riguarda i parcheggi del centro storico nei dintorni del municipio.

In particolare la nuova sosta è prevista per Via Giuseppe Garibaldi e Piazza Cavour, tradizionalmente i luoghi in cui si verificavano i casi più frequenti di sosta selvaggia tanto da spingere gli stessi amministratori a lanciare nei mesi scorsi svariati appelli al senso civico dei portoferraiesi.

La nuova misura tende quindi a regolare quel tratto di centro storico e, nelle intenzioni del Comune, consentire un ricambio maggiore di auto in sosta così da evitare nuove situazioni di blocco delle vie che, spesso è capitato, non permettevano il passaggio dei mezzi di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca