Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità giovedì 04 gennaio 2018 ore 07:00

Nuovi orari per gli sportelli Asa

Verrà garantito l'orario di apertura al pubblico sia la mattina che il pomeriggio, potenziato il numero verde. Le aperture all'Elba



PORTOFERRAIO — Dal primo gennaio 2018, come previsto nella Carta del Servizio deliberata da Ait (Autorità Idrica Toscana), sono entrati in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli sportelli commerciali di Asa spa.

Un adeguamento alle normative vigenti ed un rinnovamento del servizio che permetterà ai clienti di scegliere l’orario più consono alle loro esigenze per usufruire degli sportelli commerciali che saranno aperti al pubblico sia la mattina che il pomeriggio. Lo sportello telefonico servizio commerciale 800 01 03 03 sarà inoltre potenziato (8-16) per ridurre i tempi di attesa migliorando così la qualità del servizio.

A Portoferraio, lo sportello di largo Pianosa 9 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 e il lunedì pomeriggio dalle 14,30 alle 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuta un'ambulanza ed il paziente è stato elitrasportato con il Pegaso a Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità