Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO23°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 10:01

Notte bianca e Nutella party al liceo

Una Notte Bianca per orientare i ragazzi delle terze medie e i loro genitori nella scelta della scuola superiore, a mezzanotte si festeggia



PORTOFERRAIO — La Notte Bianca è stata organizzata dagli studenti e dal personale del “Foresi-Brignetti” di Portoferraio per presentare l'offerta formativa dell'Istituto. L'iniziativa si svolgerà sabato 13 febbraio, dalle ore 17.30 alle ore 24 suddivisa in due momenti.

Dalle ore 17.30 alle ore 20.30, presso la sede dell’Istituto Brignetti di Concia di terra, verranno presentati gli indirizzi di Manutenzione e Assistenza Tecnica, Liceo delle Scienze Applicate, Liceo delle Scienze Umane e Istituto Alberghiero. Alle ore 20 è previsto il buffet offerto dai ragazzi dell’Alberghiero.

Dalle ore 21.30 alle ore 24, presso la sede del Grigolo (ingresso da Via Bini 4) per la presentazione del Liceo Classico e del Liceo Scientifico. A guidare la visita ci saranno “Dante e Beatrice”. Sarà inoltre possibile intrattenersi con “Leonardo da Vinci” e con Emily Bronte e con “Cupido” partecipare al gioco dell'amore. 

Sul terrazzo dello storico edificio verrà proposta la “Visione delle stelle” mentre nell'Aula Magna-Teatrino gli alunni presenteranno i progetti teatrali. Alle ore 24, festa grande con “Nutella Party”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport