Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità domenica 25 febbraio 2018 ore 19:48

Nevica all'Elba, domani scuole chiuse

Marciana sotto la neve

Il provvedimento adottato dai sindaci del versante occidentale è stato presto seguito dagli altri colleghi. Il rischio è soprattutto il ghiaccio



PORTOFERRAIO — "A causa delle avverse condizioni meteo, che fanno prevedere un peggioramento durante la notte e possibilità di ghiaccio e/o neve, si dispone, in via precauzionale e a salvaguardia della pubblica incolumità, la chiusura delle scuole di ogni ordine o grado per la giornata di lunedì 26 febbraio 2018". Questo l'avviso diffuso dal sindaco di Portoferraio Mario Ferrari , che segue quello dei colleghi di Campo Elba, Marciana, Marciana Marina  e Porto Azzurro. A breve distanza la conferma da Capoliveri.  In effetti con le prime ore della sera ed il calare della temperatura la pioggia che per tutto il giorno è caduta sull'isola si è trasformata in neve, dapprima alle quote più alte e poi man mano sulle zone collinari. Anche in pianura, a Rio Marina come a Porto Azzurro, pioggia mista a neve sta cadendo già da qualche ora. 

A preoccupare è soprattutto il ghiaccio, visto che la temperatura durante la notte è destinata a diminuire ulteriormente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità