QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°12° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 12 novembre 2019

Spettacoli giovedì 25 luglio 2019 ore 12:00

Jova Beach Party, una nave dall'Elba a Viareggio

Foto dal sito web di Trident Music

L'isola d'Elba cederà per alcune ore alla Versilia alcuni dei suoi residenti e turisti che andranno a partecipare al tour toscano di Jovanotti



PORTOFERRAIO — Il Jova Beach Party è l'evento dell'estate in musica e Viareggio si prepara ad ospitare le due tappe toscane che vedranno protagonista Jovanotti e tanti altri ospiti, martedì 30 Luglio e sabato 31 Agosto alla Spiaggia del Muraglione, nella Darsena di Viareggio. Prodotto e organizzato da Trident Music, Jovanotti inaugura un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo. Decine di migliaia di persone sono attese delle due giornate viareggine.

Per l'occasione la compagnia di navigazione Toremar ha organizzato un traghetto in partenza da Portoferraio con destinazione Viareggio per permettere alle persone di partecipare all'evento. Così l'isola, almeno per qualche ora, cederà una piccola "quota" (la nave ha 200 posti passeggeri) dei suoi turisti e residenti che parteciperanno al Jova Party.

La "Jova boat", nave di soli passeggeri, nelle date dei due eventi, partirà dall'Elba alle ore 12 con approdo nel porto viareggino e ritorno alle 3,45. 

Ovviamente si potranno imbarcare sulla nave solo le persone in possesso del biglietto per l'evento di Viareggio. 

Al momento i biglietti del concerto sono esauriti ma l'organizzazione ha fatto sapere che potrebbe esserci la possibilità di nuovi biglietti.



Tag

Meloni: "Draghi al Colle? Not in my name"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità