Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 18 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 10:45

Natale di solidarietà a Carpani

Raccolta di fondi organizzata dal comitato Carpani per aiutare gli anziani e i meno fortunati che resteranno soli durante le feste natalizie



PORTOFERRAIO — Il comitato Carpani domani, domenica 20 dicembre, sarà presente al mercatino di Portoferraio per chiedere un piccolo contributo di solidarietà da destinare agli anziani e ai meno favoriti dalla sorte con la speranza che il Natale porti loro forza e sorriso.

Il comitato non è nuovo a iniziative volte alla solidarietà. Nel 2015 infatti ecco alcune delle opere andate a buon fine: "All’associazione “Tempo amico” è stato destinato, in collaborazione con l’Elba rugby, un contributo per continuare a occuparsi di pazienti oncologici e anziani ricoverati in ospedale, alla rsa di San Giovanni si è contribuito per l’acquisto di materiale sanitario, alla casa di riposo di Marciana abbiamo fornito generi alimentari, alla scuola di ballo Tip tap one abbiamo contribuito per il loro soggiorno a Roma dove parteciperanno allo spettacolo televisivo “Ballando sotto le Stelle” e molti altri piccoli aiuti che per ragione di privacy non possiamo elencare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana sono state sequestrate due reti a strascico e tre tonnellate mezzo di prodotti ittici, chiusi due ristoranti. Il report della Guardia costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità