Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 10:45
Natale di solidarietà a Carpani

Raccolta di fondi organizzata dal comitato Carpani per aiutare gli anziani e i meno fortunati che resteranno soli durante le feste natalizie
PORTOFERRAIO — Il comitato Carpani domani, domenica 20 dicembre, sarà presente al mercatino di Portoferraio per chiedere un piccolo contributo di solidarietà da destinare agli anziani e ai meno favoriti dalla sorte con la speranza che il Natale porti loro forza e sorriso.
Il comitato non è nuovo a iniziative volte alla solidarietà. Nel 2015 infatti ecco alcune delle opere andate a buon fine: "All’associazione “Tempo amico” è stato destinato, in collaborazione con l’Elba rugby, un contributo per continuare a occuparsi di pazienti oncologici e anziani ricoverati in ospedale, alla rsa di San Giovanni si è contribuito per l’acquisto di materiale sanitario, alla casa di riposo di Marciana abbiamo fornito generi alimentari, alla scuola di ballo Tip tap one abbiamo contribuito per il loro soggiorno a Roma dove parteciperanno allo spettacolo televisivo “Ballando sotto le Stelle” e molti altri piccoli aiuti che per ragione di privacy non possiamo elencare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI