QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 15:04

Nasce il comitato contro il caro traghetti

​Si è costituito il comitato Elba Liberata, un gruppo di cittadini elbani che vuole manifestare contro i prezzi dei traghetti



PORTOFERRAIO — "Il programma del nuovo soggetto - spiegano i fondatori - è di togliere dalla nostra isola i gioghi e i balzelli imposti da amministrazioni e soggetti avversi al nostro benessere e di denunciare ogni e qualsiasi negazione dei diritti fondamentali degli elbani.

Non si può più sopportare - continuano - la convinzione del presidente della regione Rossi che i cittadini elbani siano meno italiani dei fiorentini o dei pisani".

I soci fondatori sono: Tiziana Giudicelli (presidente), Cristina Berti (vicepresidente), Matteo di Monte (tesoriere), Jonathan Gani (consigliere), Sabina Di Monte (consigliere), Noemi di Berardino (consigliere), Andrea Sirabella (consigliere).

"Invitiamo quindi i cittadini elbani a contattarci per aderire - concludono dal comitato - tenendo presente che, oltre la sanità di cui si stanno occupando in maniera egregia i comitati già costituiti, un altro grosso problema è il caro traghetti che sta facendo morire le nostre aziende e trasferire i nostri ragazzi".



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità