Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:PORTOFERRAIO25°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 15:04

Nasce il comitato contro il caro traghetti

​Si è costituito il comitato Elba Liberata, un gruppo di cittadini elbani che vuole manifestare contro i prezzi dei traghetti



PORTOFERRAIO — "Il programma del nuovo soggetto - spiegano i fondatori - è di togliere dalla nostra isola i gioghi e i balzelli imposti da amministrazioni e soggetti avversi al nostro benessere e di denunciare ogni e qualsiasi negazione dei diritti fondamentali degli elbani.

Non si può più sopportare - continuano - la convinzione del presidente della regione Rossi che i cittadini elbani siano meno italiani dei fiorentini o dei pisani".

I soci fondatori sono: Tiziana Giudicelli (presidente), Cristina Berti (vicepresidente), Matteo di Monte (tesoriere), Jonathan Gani (consigliere), Sabina Di Monte (consigliere), Noemi di Berardino (consigliere), Andrea Sirabella (consigliere).

"Invitiamo quindi i cittadini elbani a contattarci per aderire - concludono dal comitato - tenendo presente che, oltre la sanità di cui si stanno occupando in maniera egregia i comitati già costituiti, un altro grosso problema è il caro traghetti che sta facendo morire le nostre aziende e trasferire i nostri ragazzi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Attualità