Cronaca venerdì 29 gennaio 2016 ore 15:03
Morto Sergio Sillani, amico del rally

E' scomparso questa mattina a causa di un malore Sergio Sillani, molto conosciuto nel mondo del rally. Il ricordo dell'amico Enzo Fornino
PORTOFERRAIO — Si è spento questa mattina, a 52 anni, Sergio Sillani, personaggio molto conosciuto a Portoferraio soprattutto nell'ambiente sportivo delle corse automobilistiche.
Sillani è stato infatti per anni un protagonista puntuale del rally elbano, prima come pilota e in seguito all'interno dell'organizzazione corse. Gli è stato fatale un malore cardiaco accusato nella notte. Immediati i soccorsi del 118, intervenuti anche con il defibrillatore, che tuttavia non sono stati sufficienti a salvargli la vita.
Il consigliere comunale Enzo Fornino, affida a queste parole il ricordo dell'amico: "Questa mattina ci ha lascisto un nostro caro amico, pilota,appassionato, commissario di percorso, ultimamente sempre presente in direzione gara e riordini del Rally Storico che moderno. Ci siamo salutati al Conad parlando sempre della passione che ci univa in comune: il Rallye Elba".
Alla famiglia Sillani vanno le condoglianze della redazione di QuinewsElba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI