Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità venerdì 18 maggio 2018 ore 07:30

Miniolimpiadi, ancora uno spostamento data

L'evento fissato definitivamente per mercoledì 23 maggio per le previsioni meteo avverse. Mantenuto lo stesso programma, ci sarà una troupe della Rai



PORTOFERRAIO — Il comitato della 6.a Miniolimpiade Isola D'Elba comunica ancora, per avverse condizioni meteo e il calo delle temperature, lo spostamento a mercoledi' 23 maggio con lo stesso orario e programma sempre allo stadio Lupi. 

"Purtroppo un mese , quello di maggio che alterna l'inverno alla primavera  - dice l'organizzatore Gaetano D'Auria - continui cambiamenti climatici e temperature da montagne russe. La sesta edizione delle Miniolimpiadi per i bambini delle diciasette scuole dell'infanzia deve essere un ricordo indelebile, in una giornata di sport , divertimento e aggregazione con una giornata soleggiata e calda, e cosi' sara', spero che tutti capiranno . Il programma - aggiunge D'Auria -  rimane quasi invariato , mancheranno i ragazzi dei Giochi delle Isole impegnati in Sicilia ai giochi che inizieranno il 22 maggio;  confermato il testimonial Francesco Costa e quasi certamente anche il tedoforo Federico Martini, si aggiunge al programma anche una troupe della Rai per un servizio che andra' sulle reti nazionali, un' opportunita' per la nostra isola e per i nostri protagonisti di questo bellissimo evento di sport e solidarieta' che sono i bambini delle scuole dell'infanzia di tutta l'Isola D'Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità