Attualità venerdì 18 maggio 2018 ore 07:30
Miniolimpiadi, ancora uno spostamento data

L'evento fissato definitivamente per mercoledì 23 maggio per le previsioni meteo avverse. Mantenuto lo stesso programma, ci sarà una troupe della Rai
PORTOFERRAIO — Il comitato della 6.a Miniolimpiade Isola D'Elba comunica ancora, per avverse condizioni meteo e il calo delle temperature, lo spostamento a mercoledi' 23 maggio con lo stesso orario e programma sempre allo stadio Lupi.
"Purtroppo un mese , quello di maggio che alterna l'inverno alla primavera - dice l'organizzatore Gaetano D'Auria - continui cambiamenti climatici e temperature da montagne russe. La sesta edizione delle Miniolimpiadi per i bambini delle diciasette scuole dell'infanzia deve essere un ricordo indelebile, in una giornata di sport , divertimento e aggregazione con una giornata soleggiata e calda, e cosi' sara', spero che tutti capiranno . Il programma - aggiunge D'Auria - rimane quasi invariato , mancheranno i ragazzi dei Giochi delle Isole impegnati in Sicilia ai giochi che inizieranno il 22 maggio; confermato il testimonial Francesco Costa e quasi certamente anche il tedoforo Federico Martini, si aggiunge al programma anche una troupe della Rai per un servizio che andra' sulle reti nazionali, un' opportunita' per la nostra isola e per i nostri protagonisti di questo bellissimo evento di sport e solidarieta' che sono i bambini delle scuole dell'infanzia di tutta l'Isola D'Elba".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI