Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PORTOFERRAIO19°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità venerdì 27 maggio 2022 ore 10:45

A Giugno il Mercato del commercio europeo

Foto di repertorio

La manifestazione si svolgerà al molo dell'Alto Fondale e nelle vie limitrofe. Presenti anche stand gastronomici e attività per i bambini



PORTOFERRAIO — Dopo due anni di assenza dovuta alla pandemia, torna finalmente all'Elba il Mercato Europeo del Commercio ambulante FIVA-Confcommercio, organizzato da Confcommercio Elba con il Comune di Portoferraio.

L'apertura degli stand, come fa sapere Confcommercio Elba, avverrà venerdì 10 Giugno alle ore 12 e durerà per tutto il fine settimana, con chiusura alle ore 24 di domenica 12 Giugno.


La rassegna si snoderà al solito dal molo dell'Alto Fondale, proseguendo su Via Vittorio Emanuele e Viale Manzoni, per finire sul lungomare delle Ghiaie e vi parteciperanno circa un centinaio di belle bancarelle colorate e ricche di variegate proposte, dall'artigianato artistico all'abbigliamento, complementi d'arredo, piante e fiori, dolciumi e specialità territoriali, ecc.


Ma i più attraenti e frequentati, al solito, saranno gli stand gastronomici provenienti da molti paesi Europei e da altre varie parti del mondo, con golose proposte di cucina internazionale per la gioia degli elbani e dei molti turisti già presenti a giugno sull'isola. 

A ciò si aggiungeranno attrazioni per bambini e visite guidate nella storia di Portoferraio, che attirerà nel capoluogo elbano come sempre moltissima gente proveniente da tutta l'isola e anche da fuori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca