Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Lunedì 03 Ottobre 2022 ore 19:00

Maxi tamponamento, 8 mezzi coinvolti e 2 feriti

L'incidente è avvenuto questa mattina all'altezza bivio di via Cacciò in località Concia di terra in ingresso verso Portoferraio



PORTOFERRAIO — Questa mattina verso le 8 è avvenuto in maxi tamponamento fra Via Cacció e Concia di Terra, nel tratto di strada che conduce a Portoferraio.

Nello scontro sono rimaste coinvolte 8 auto e un motorino.

Inoltre nell'incidente sono rimaste ferite una ragazza, che si trovava su uno scooter, ed una bambina era all'interno di una delle auto.

Le due persone ferite sono state trasportate in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti e le cure necessarie.

Sul posto sono intervenuti Polizia, Polizia Municipale, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Problemi anche per il traffico che è rimasto bloccato per oltre un'ora e con la strada deviata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport