Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fungo di cenere dal vulcano Lewotobi Laki-Laki: fino a 4 chilometri sopra la vetta
Fungo di cenere dal vulcano Lewotobi Laki-Laki: fino a 4 chilometri sopra la vetta

Attualità giovedì 25 gennaio 2018 ore 01:27

Marinai d'Italia, aperte le iscrizioni

L'associazione si rende disponibile ad incontri con la cittadinanza nella propria sede di Portoferraio, in Viale Italia 44



PORTOFERRAIO — L'Associazione Nazionale Marinai d'Italia di Portoferraio comunica che sono aperte le iscrizioni e i rinnovi all'Associazione per l'anno 2018.

Al fine di incontrare i vecchi e i nuovi iscritti - fa sapere il Presidente Mancusi Arturo  - il Direttivo dell'Associazione è a disposizione della cittadinanza presso la sede del Circolo in Viale Italia 44 a Portoferraio , nei giorni martedi e venerdi dalle ore 10 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella zona di Colle d'Orano. Un 22enne è stato elitrasportato all'ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Lavoro

Cronaca