Spettacoli mercoledì 23 dicembre 2015 ore 12:49
Marco Ciaponi porta l'Elba a Rai1

Il cantante lirico elbano sarà protagonista di "Sabato In", il nuovo programma di Tiberio Timperi in onda sabato pomeriggio su Rai1
PORTOFERRAIO — Un pezzo di Elba invaderà le case italiane il prossimo 26 dicembre grazie a Marco Ciaponi, giovane ma già affermato cantante lirico che sarà protagonista di "Sabato In", il nuovo programma in onda su Rai1 condotto dalla coppia Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.
Il programma prevede un gioco con il pubblico da casa e è rivolto a un pubblico nazional-popolare: si parlerà del nostro paese. Ci sarà poi uno spazio dedicato al melodramma, quindi uno in cui si tornerà a parlare della lingua italiana.
E proprio nello spazio musicale sarà ospitato Marco Ciaponi che parteciperà a due puntate: il 26 dicembre e il 2 gennaio. Lo speciale sarà dedicato alle operette ed è già stato registrato ieri in Rai.
Torna quindi l'Elba musicale alla ribalta dopo la seguitissima avventura di Marco Gori sul palco di Xfactor.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI