Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'Iran: «La guerra finirà molto presto, probabilmente dopo le elezioni di Midterm»
Trump sull'Iran: «La guerra finirà molto presto, probabilmente dopo le elezioni di Midterm»

Attualità Sabato 09 Aprile 2022 ore 12:30

Maltempo, l'aliscafo rimane in porto

Foto di repertorio

È in corso un codice giallo per vento e mareggiate e si registrano i primi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — È iniziata un'altra giornata di maltempo caratterizzata dall'allerta meteo con codice giallo per vento e mareggiate.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino, fin dalla prima mattina risulta fermo in porto l'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Sono state cancellate tutte le partenze dell'aliscafo anche del pomeriggio.

Al momento gli altri traghetti fra Elba e Piombino risultano regolari.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 66 anni è stato soccorso in un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso. In corso intervemto prr un'altra caduta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Interviste