Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 10:29
Gli interventi per il maltempo all'Elba
I vigili del fuoco hanno diffuso un report sugli interventi effettuati a causa del vento in tutta la provincia. Molti gli interventi nei Comuni elbani
PORTOFERRAIO — Il Comando provinciale dei vigili del fuoco di Livorno ha diffuso un report sugli interventi effettuati nelle scorse ore in tutta la provincia di Livorno a causa del forte vento.
Gli interventi, secondo i dati aggiornati alle ore 8 di questa mattina, in totale sono stati 142 di cui 21 hanno riguardato l'isola d'Elba.
In particolare gli interventi effettuati dal distaccamento dei vigili del fuoco di Portoferraio sono così suddivisi: 13 a Portoferraio, 2 a Campo nell'Elba, 1 a Porto Azzurro, 1 a Marciana, 2 a Marciana Marina e 2 nel Comune di Rio. A questi se ne aggiungono altri in base ad un aggiornamento delle ore 13.
Ecco il dettaglio per le varie zone dell'isola:
- Portoferraio: interventi per alberi caduti o pericolanti nella zona Bivio Volterraio, a Schiopparello, via Einaudi, provinciale per Marciana, località Le Foci, v.le De Gasperi, p.zza Dante, sempre a Portoferraio in v.le Carducci per tendone pericolante, in v.le Elba, Calata Italia, v.le Manzoni e p.le Napoleone per tegole ed intonaco pericolanti; in via Ninci per incendio elettrico.
- Porto Azzurro: in località San Felo per albero caduto sulla strada, in via Cavour per incendio elettrico.
- Rio Elba: in piazza del Popolo e via Galletti per intonaco o tegole pericolanti.
- Capoliveri: in Via Petrarca per persiana pericolante, a Lido di Capoliveri per insegna pericolante, via Dei Vigneti per un albero caduto.
- Campo nell'Elba: in Via Del Mare e via Delle Fornaci per caduta alberi.
- Marciana Marina: in Loc. Capitella per un palo pericolante e un intervento per alberi caduti.
- Marciana: in via Scotto sulla strada provinciale 25 un sopralluogo ed un intervento per alberi caduti o pericolanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI