Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 15:17

Maltempo, confermato il codice arancione

Foto di: Daniela Grossi da Facebook

Mareggiate attese fino a questa sera in tutta la zona dell'arcipelago toscano, il mare sarà molto mosso nei dintorni dell'Elba a causa del ponente



PORTOFERRAIO — Confermato il codice arancione per mareggiate da parte del Centro Funzionale Regionale di monitoraggio meteo. L'avviso, che ha validità fino alle 20 di stasera, riguarda in particolare il tratto di costa nelle province di Pisa e Livorno e l'Arcipelago. Emesso inoltre un codice giallo per vento esteso a tutta la regione (fino alla mezzanotte di oggi) e per le zone meridionali (costa e interne) per la giornata di domani.

Oggi, martedì, il forte vento di Ponente produce forti raffiche sull'arcipelago, sul litorale centro-meridionale e nell'immediato entroterra. Sulle zone interne locali forti raffiche in particolare sui rilievi. Domani, mercoledì, rotazione del vento a Maestrale con raffiche ancora forti su arcipelago e costa centro meridionale. 

Il mare oggi, martedì, è previsto fino a molto agitato al largo e agitato sotto costa sul litorale centro-settentrionale, con tendenza ad attenuazione dal tardo pomeriggio/sera. Sulle zone a sud dell'Elba mare molto mosso. Domani, mercoledì, mare ancora agitato sul litorale livornese e al largo a nord dell'Elba, in attenuazione a molto mosso; altrove mare molto mosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di allerta arancione su costa e isole e nuovi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Cultura

Politica

Politica