Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 14 maggio 2019 ore 10:49

Maggio di successi per l'Indirizzo musicale

Il gruppo della chitarra

Protagonisti gli studenti dell'Indirizzo musicale delle classi di flauti e chitarra della Scuola media Pascoli che sono stati premiati



PORTOFERRAIO — Domenica 12 Maggio, a San Vincenzo, si è svolto il 20esimo Concorso Nazionale Città di San Vincenzo, cui hanno partecipato numerose orchestre scolastiche da tutta Italia. Le classi di flauto e di chitarra della Scuola media Pascoli di Portoferraio hanno gareggiato e, nella categoria "gruppi d'insieme" classi terze, si sono aggiudicati il primo premio Marta Carnelos, Eros Muti, Stefano Paoli e Sofia Tozzi.

Il gruppo dei faluti

Nella categoria "orchestre di chitarra" le classi 2 e 3 B hanno vinto il primo premio (punteggio96/100) e Rachele Gualco il primo premio assoluto con 98/100.

Rachele Gualco

Questi i ragazzi: 

- 2B Lorenzo Campani, Davide Colombo, Cosimo Fedi, Sofia Lucini, Christopher Trambusti e Valerio Vannucchi

- 3B Luca Costanzo, Francesca Ferrini, Simone Gorgoglione, Rachele Gualco e Leonardo Russo

Dalla Scuola arriva "Un grazie e tanti complimenti alla docente di flauto, professoressa Ambra Carrari, e di chitarra, professor Alessandro Bigio. Quest'ultimo per il terzo anno consecutivo ha condotto i suoi ragazzi alla vittoria finale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica