Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PORTOFERRAIO19°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 18:00

Lions, al via la mostra "Acqua per la vita"

Al contest fotografico indetto dal Lions Club sono state inviate oltre 1.500 foto. La selezione è esposta alla Torre della Linguella



PORTOFERRAIO — Nell’ambito del service “Lions Acqua per la Vita”, indetto dalla Lions International su scala mondiale e giunto quest’anno alla quarta edizione, il Lions Club di Seregno AID in partnership con il Lions Club Isola d’Elba organizza una mostra di foto scelte fra le oltre 1.500 partecipanti al World Water Day Photo Contest pervenute da tutto il mondo nell’intento di sensibilizzare le popolazioni all’apprezzamento di questo bene fondamentale per la vita del pianeta e sottoposte alla valutazione di una giuria internazionale presieduta dal fotografo elbano Roberto Ridi, che proprio quest’anno è stato insignito dai lions elbani della Targa Lions.

L’evento, attuato con il patrocinio del Comune di Portoferraio e della locale Pro-Loco, che si terrà nel suggestivo interno della cinquecentesca Torre Medicea della Linguella, inaugurato oggonmercoledì 11 agosto si protrarrà fino al 26 agosto.

Il Lions Club Isola d’Elba invita gli appassionati, gli ospiti e la cittadinanza a visitare l’esposizione che tratta per immagini un argomento di così vitale importanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca