Attualità sabato 29 giugno 2019 ore 10:00
Libri di testi per la Scuola primaria, l'avviso

Il Comune di Portoferraio spiega alle famiglie come fare per prenotare i libri scolastici per la Scuola primaria. Ecco tutte le informazioni
PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio, attraverso una nota, intende far sapere alle famiglie dei bambini della scuola Primaria, residenti nel Comune stesso, che si è conclusa la gara per l'assegnazione del soggetto erogante i libri di testo per l'Anno Scolastico 2019 - 2020.
Le famiglie interessate dovranno recarsi presso il Conad Superstore da lunedì 1 Luglio a sabato 6 Luglio, dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 20 per prenotare i testi.
In quella occasione le famiglie dovranno fornire le generalità dei propri figli: nome, cognome, plesso, classe e sezione frequentati) e dichiareranno se intendono far rivestire ed etichettare i testi (servizio a spese delle famiglie).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI