QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 6° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 29 febbraio 2020

Sport lunedì 23 maggio 2016 ore 10:29

L'Esercito porta a casa il 1° trofeo interforze

​Nella giornata di ieri, presso i campi del Tennis Club Isola d’Elba si è concluso il 1° Torneo di tennis interforze Val Carene



PORTOFERRAIO — Gli incontri di singolare e doppio tra gli appartenenti delle Forze Armate e Corpi dello Stato provenienti da varie città italiane sono stati avvincenti e molto combattuti. L’Esercito in evidenza: il torneo di singolare maschile è stato vinto dal giovanissimo atleta lombardo Paolo Bianchi che si è imposto su Stefano Bordin di Latina per 7/5 – 6/2. 

Molto avvincente anche la finale del torneo di doppio con la coppia Maurizio Silvestri (il Comandante della Base Logistica dell’Esercito di Val Carene) / Stefano Bordin che ha vinto con il punteggio di 6/3 – 6/4 sulla coppia lombarda Paolo e Fabrizio Bianchi. Si sono fatti valere anche i nostri numerosi rappresentanti elbani dell’Esercito, della Capitaneria di Porto, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. 

L’evento sportivo ha avuto un notevole successo e tutti i partecipanti si sono dati appuntamento per la seconda edizione che si svolgerà nella nostra isola il prossimo anno.



Tag

Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità