QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°23° 
Domani 21°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 21 settembre 2019

Sport lunedì 23 maggio 2016 ore 10:29

L'Esercito porta a casa il 1° trofeo interforze

​Nella giornata di ieri, presso i campi del Tennis Club Isola d’Elba si è concluso il 1° Torneo di tennis interforze Val Carene



PORTOFERRAIO — Gli incontri di singolare e doppio tra gli appartenenti delle Forze Armate e Corpi dello Stato provenienti da varie città italiane sono stati avvincenti e molto combattuti. L’Esercito in evidenza: il torneo di singolare maschile è stato vinto dal giovanissimo atleta lombardo Paolo Bianchi che si è imposto su Stefano Bordin di Latina per 7/5 – 6/2. 

Molto avvincente anche la finale del torneo di doppio con la coppia Maurizio Silvestri (il Comandante della Base Logistica dell’Esercito di Val Carene) / Stefano Bordin che ha vinto con il punteggio di 6/3 – 6/4 sulla coppia lombarda Paolo e Fabrizio Bianchi. Si sono fatti valere anche i nostri numerosi rappresentanti elbani dell’Esercito, della Capitaneria di Porto, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. 

L’evento sportivo ha avuto un notevole successo e tutti i partecipanti si sono dati appuntamento per la seconda edizione che si svolgerà nella nostra isola il prossimo anno.



Tag

La moral suasion di Giorgia Meloni alla platea di Atreju per evitare i fischi a Conte

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport