Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport lunedì 23 maggio 2016 ore 10:29

L'Esercito porta a casa il 1° trofeo interforze

​Nella giornata di ieri, presso i campi del Tennis Club Isola d’Elba si è concluso il 1° Torneo di tennis interforze Val Carene



PORTOFERRAIO — Gli incontri di singolare e doppio tra gli appartenenti delle Forze Armate e Corpi dello Stato provenienti da varie città italiane sono stati avvincenti e molto combattuti. L’Esercito in evidenza: il torneo di singolare maschile è stato vinto dal giovanissimo atleta lombardo Paolo Bianchi che si è imposto su Stefano Bordin di Latina per 7/5 – 6/2. 

Molto avvincente anche la finale del torneo di doppio con la coppia Maurizio Silvestri (il Comandante della Base Logistica dell’Esercito di Val Carene) / Stefano Bordin che ha vinto con il punteggio di 6/3 – 6/4 sulla coppia lombarda Paolo e Fabrizio Bianchi. Si sono fatti valere anche i nostri numerosi rappresentanti elbani dell’Esercito, della Capitaneria di Porto, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. 

L’evento sportivo ha avuto un notevole successo e tutti i partecipanti si sono dati appuntamento per la seconda edizione che si svolgerà nella nostra isola il prossimo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica