Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Sport lunedì 23 maggio 2016 ore 10:29

L'Esercito porta a casa il 1° trofeo interforze

​Nella giornata di ieri, presso i campi del Tennis Club Isola d’Elba si è concluso il 1° Torneo di tennis interforze Val Carene



PORTOFERRAIO — Gli incontri di singolare e doppio tra gli appartenenti delle Forze Armate e Corpi dello Stato provenienti da varie città italiane sono stati avvincenti e molto combattuti. L’Esercito in evidenza: il torneo di singolare maschile è stato vinto dal giovanissimo atleta lombardo Paolo Bianchi che si è imposto su Stefano Bordin di Latina per 7/5 – 6/2. 

Molto avvincente anche la finale del torneo di doppio con la coppia Maurizio Silvestri (il Comandante della Base Logistica dell’Esercito di Val Carene) / Stefano Bordin che ha vinto con il punteggio di 6/3 – 6/4 sulla coppia lombarda Paolo e Fabrizio Bianchi. Si sono fatti valere anche i nostri numerosi rappresentanti elbani dell’Esercito, della Capitaneria di Porto, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. 

L’evento sportivo ha avuto un notevole successo e tutti i partecipanti si sono dati appuntamento per la seconda edizione che si svolgerà nella nostra isola il prossimo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica