Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Attualità Venerdì 02 Giugno 2017 ore 16:55

I ragazzi di San Rocco incantano con Walt Disney

​Ieri sera alle Ghiaie, 180 alunni della scuola elementare di San Rocco hanno offerto uno spettacolo unico ed indimenticabile.



PORTOFERRAIO — Presentati dai loro insegnanti, accompagnati da ottimi orchestrali e guidati dalla loro insegnante di musica, hanno messo in scena uno spettacolo cantando le più note e famosi aree musicali di libri più letti e amati in tutto il mondo e dei film d’animazione della Walt Disney Production

Applausi scroscianti, volti emozionati e occhi lucidi per una viva emozione hanno accompagnato per circa 2 ore la manifestazione. 

Luciano Rossi ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a questo evento, la scuola San Rocco che ha trasformato questo strumento educativo in un momento affettivo di vita comune, ma soprattutto ringrazia i bambini che hanno regalato una serata fantastica a tutti i partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport