Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:PORTOFERRAIO25°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Sport venerdì 20 novembre 2015 ore 16:53

L'Elbarugby placca il cancro

Tre selezioni dell'Elbarugby si impegneranno domenica in una giornata di sport per raccogliere fondi a favore del movimento Movember



PORTOFERRAIO — Una giornata di sport, salute e solidarietà. Sarà domenica 22 all'impianto di San Giovanni dove l'Elbarugby scenderà in campo per raccogliere fondi a favore del movimento Movember per il trattamento e la prevenzione delle patologie oncologiche.

I verdiblu elbani hanno organizzato tre partite con altrettante selezioni: alle 11 scenderà in campo l'under 16 contro la Union Tirreno, alle 12.30 sarà la volta dell'under 18 ancora contro i pari età dell'Union Tirreno mentre alle 14.30 saranno i ragazzi della serie C a giocare contro il Rooster Galluzzo.

Tutti gli spettatori sono poi invitati al tradizionale terzo tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Attualità