Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Cronaca domenica 14 agosto 2016 ore 23:00

L'Elba piange Federica Gasparri

E' venuta a mancare questa mattina Federica Gasparri, architetto molto noto e amato a Portoferraio, le condoglianze dei colleghi



PORTOFERRAIO — E' mancata all'affetto della sua famiglia e dei molti amici Federica Gasparri. La donna, deceduta prematuramente questa mattina all'età di 45 anni, era nota per la sua professione di architetto.

Sposata con Raul Soria lascia una bambina di 6 anni a causa dell'irreversibile peggioramento della malattia che la perseguitava da oltre un anno.

La salma di Federica si trova ora presso l'obitorio dell'ospedale di Portoferraio, in attesa dei funerali che verranno celebrati nei prossimi giorni.

Alle famiglie Gasparri e Soria vanno le condoglianze della redazione di QuinewsElba alle quali si unisce l'associazione architetti elbani che ha diffuso poche righe nel pomeriggio.

"E' con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa della nostra amica e collega Federica Gasparri. Non ci sono parole per descrivere il dolore di questa triste notizia. Federica non era solo una collega, ma un'amica speciale,solare, sempre pronta a donare un sorriso. 

Il nostro pensiero va alle persone che ha lasciato, sua figlia Linda, Raul, il fratello Luca e i suoi genitori, gli amici. Il vuoto che ha lasciato in tutti noi sarà colmato dal ricordo del suo sorriso e della sua dolcezza; non abbiamo dubbi che resterà sempre con noi nel profondo dei nostri cuori. Profondamente commossi ci uniamo al dolore dei famigliari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità