Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 18 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bad Bunny in concerto a Milano e l'omaggio alla musica italiana con «Volare»
Bad Bunny in concerto a Milano e l'omaggio alla musica italiana con «Volare»

Sport Lunedì 06 Giugno 2016 ore 15:54

Le ragazze del tennis promosse in D2

Martina Taccini e Valeria Miliani battono la squadra di Altopascio e conquistano la promozione portando il tennis femminile elbano in serie D2



PORTOFERRAIO — Con la vittoria di domenica per 2-1 la squadra femminile serie D3 del tennis club Isola d'Elba contro il Tc Freestyle Valico Altopascio, approda ai quarti di finale conquistando la promozione nella serie D2.

Martina Taccini e Valeria Miliani, allenate dal maestro Roberto Monaci e dall'istruttore Matteo Balatresi sono adesso fra le prime otto squadre della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'annuncio di querela da parte del sindaco Nocentini, Danilo Alessi rivendica il suo giudizio politico negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità