Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 novembre 2022 ore 16:34

Le Ghiaie fra nuvole e vento di maestrale

La spiaggia delle Ghiaie
Foto di: Antonello Marchese

Lo scatto di Antonello Marchese mostra come il vento stia colpendo particolarmente la zona di Portoferraio e il versante occidentale dell'isola



PORTOFERRAIO — Soffia forte il vento di maestrale a Portoferraio con la conseguenza di tutti i traghetti da e per l'Elba fermo nei porti. A causa del forte vento sono inoltre state chiuse le strade della Civillina e di Monte Perone (vedi articoli correlati sotto).

Intanto proprio da Portoferraio arriva uno scatto di Antonello Marchese, guida Parco e fotografo appassionato di natura, relativo alla mareggiate sulla spiaggia delle Ghiaie.


La foto, come spiega Marchese, "verso le 15 di oggi in corrispondenza del groppo di nuvole e pioggia che ha coinciso con un'intensificazione del vento di maestrale.
Le onde che si infrangevano sulla spiaggia hanno anche raggiunto attraverso i varchi la passeggiata a ridosso del lido".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno