Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Mercoledì 27 Gennaio 2016 ore 10:32

Le dune di Lacona valgono una laurea

Lorenzo Flamini si è laureato con il massimo dei voti discutendo una tesi sull'unicità ambientale e faunistica delle dune di Lacona



PORTOFERRAIO — Ieri all'Università di Pisa si parlato dell'Elba e delle dune di Lacona, deĺla loro unicità, delle criticità e delle metodologia per la conservazione. È stata la tesi di Lorenzo Flamini che si è laureato in scienze agrarie col massimo dei voti e la lode. 

Al neo dottore vanno gli auguri della famiglia e degli amici che ne hanno seguito il percorso accademico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la mozione di sfiducia verso la presidente e consigliera di maggioranza Lara Giusti. L'atto è firmato dal sindaco e consiglieri di maggioranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica