Sport lunedì 25 gennaio 2016 ore 18:52
Le due elbane conquistano la finale regionale

Martina Taccini e Valeria Mliani hanno conquistato la finale regionale del 4° torneo a squadre indoor. Domenica prossima si giocheranno il titolo
PORTOFERRAIO — Ancora una vittoria delle nostre ragazze, Martina Taccini e Valeria Miliani, che con i parziali di 6-4, 6-4 di Martina e 6-2, 6-1 di Valeria hanno portato il tennis elbano in finale nel 4° torneo regionale a squadre.
"Invitiamo tutti gli appassionati - commentano dal Tennis Club Isola d'Elba - a fare il tifo per le nostre ragazze domenica prossima presso la sede del tennis club Isola d'Elba a Portoferraio"
Nel torneo regionale a squadre Maschile Carlo Dolci over 110 (doppio con atleti la cui somma dell'età deve superare 110anni), gli elbani Paolo Andreoli, Paolo Pieruzzini, Enrico Peria, Alessandro Sani, portano invece a casa un un onorevole terzo posto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI