Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Greenpeace: il mare sanguina. Installata opera d'arte su una piattaforma Shell
Greenpeace: il mare sanguina. Installata opera d'arte su una piattaforma Shell

Politica domenica 12 giugno 2016 ore 12:16

L'assessore Fratoni incontra i sindaci elbani

Lunedì 13 giugno l'assessore all'ambiente e alla difesa del suolo Federica Fratoni sarà a Portoferraio per incontrare tutti i sindaci elbani



PORTOFERRAIO — E' previsto per domani lunedì 13 giugno l'incontro tra l'assessore all'ambiente e alla difesa del suolo Federica Fratoni e i sindaci elbani. Ad accompagnarla nella sua visita portoferraiese il consigliere regionale e presidente della Commissione Cultura Gianni Anselmi.

Al centro dell'incontro, che si svolge nella sala riunioni presso la sede della Provincia di Livorno alle ore 11 circa, i temi i legati alle questioni ambientali del territorio.

Alle 16.30 l'esponente della giunta regionale e il consigliere Anselmi terranno un secondo incontro con gli esponenti del partito locale presso la sede del PD.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una turista 70enne è stata soccorsa e poi trasportata col Pegaso all'ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca