Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica mercoledì 20 novembre 2019 ore 18:30

Landi, "Non ha senso manifestare contro Salvini"

Marco Landi e Matteo Salvini

Il coordinatore della Lega isola d'Elba accusa il Pd di voler mettere il cappello sul movimento delle "sardine" quando secondo lui il Pd ha fallito



PORTOFERRAIO — Alla notizia della manifestazione in contrapposizione alla visita del leader della Lega, Matteo Salvini all'Elba, prevista per sabato 30 Novembre, il coordinatore della Lega isola d'Elba, Marco Landi, risponde invitando gli elbani ad assistere alla manifestazione di Salvini proprio sull'isola dato che, come spiega Landi, il leader della Lega verrà sull'isola anche per dare voce agli elbani.

Landi in un video postato sulla sua pagina Facebook inoltre accusa il Pd locale di voler mettere il cappello sulla manifestazione che viene raccontata come priva di bandiere politiche.

Al movimento "L'Elba non si lega" che ha annunciato una serie di domande che vorrebbe rivolgere al leader Salvini, Landi risponde dicendo loro che i problemi citati sono di competenza della Provincia e della Regione, amministrate da anni dalla sinistra e quindi le relative problematiche non sono certo da imputare a Matteo Salvini né alla Lega.

"Dopo 50 anni di governo delle sinistre della Regione Toscana, - dichiara inoltre Landi sulla sua pagina Facebook - le 'sardine' dell’Elba chiedono a Salvini di parlare di sanità, trasporti, ambiente e delle altre competenze che ha la Regione. Ma ci sono o ci fanno? Proteste contro una persona, senza proposte e quando sono loro stessi la causa dei nostri problemi. A maggio li mandiamo a casa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità